logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Check up sanitario gratuito per la prevenzione delle malattie cardiovascolari presso la Casa di Riposo Dr. Majoni di Cortina

Sarà possibile farlo domenica 14 luglio dalle ore 8.30 alle ore 11.00, grazie all''Associazione “Amici del Cuore” ONLUS di Motta di Livenza e all’Azienda Speciale Servizi alla Persona ASSP, che insieme organizzano una giornata di prevenzione delle malattie cardiovascolari. Tutta la popolazione è invitata a partecipare

L'Associazione “Amici del Cuore” ONLUS di Motta di Livenza organizza con l’Azienda Speciale Servizi alla Persona ASSP - Cortina una giornata di prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Domenica 14 luglio dalle ore 8.30 alle ore 11.00 si terrà il Check up sanitario gratuito nel merito della campagna di prevenzione delle malattie cardiovascolari presso la Casa di Riposo Dr. Angelo Majoni di Cortina d’Ampezzo.

Il check-up, effettuato dall’Associazione “Amici del Cuore” ONLUS di Motta di Livenza, comprende:

- Consegna del cartellino anagrafico per la trascrizione dei risultati
- Rilevamento del peso corporeo e dell’altezza
- Misurazione manuale della pressione arteriosa
- Test capillare della glicemia e del colesterolo
- Trasferimento dei dati sul supporto tecnologico per la determinazione della percentuale di rischio e consegna dei dati ottenuti.

Il check-up è aperto a tutta la popolazione, con particolare riguardo alla fascia d’età compresa tra i 40 ed 45 anni.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali presso il Comune di Cortina d’Ampezzo, Corso Italia, n.35, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Tel. Ufficio 0436/868549

11/07/2019 - Redazione


Voci di Cortina