logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Repeat: venerdý sera al Bilb˛ il saggio di fine anno dei laboratori

Saranno 15 gli attori che si alterneranno sul palco con 12 scenette, quest'anno arricchite dalla partecipazione per la prima volta del gruppo Junior, dai 15 ai 18 anni

Anche quest’anno l’Associazione Culturale Repeat ripropone per venerdì 24 maggio alle ore 21, al Bilbò Club di Cortina, l’«as-saggio» di fine laboratorio, uno spettacolo finale di coloro che hanno frequentato i tre bimestri del laboratorio teatrale che si sono svolti da novembre a maggio, tutti i martedì sera, sotto la direzione di Martino Apollonio.

«Siamo arrivati alla fine del quarto anno di laboratori e, come ogni anno, apriremo le porte del Bilbò per offrire un assaggio del nostro lavoro, oltre che un rinfresco alla fine. Quest’anno il gruppo si è arricchito di tre nuovi elementi, inoltre è stato avviato il laboratorio per il gruppo “Junior”,  cioè dei ragazzi dai 15 ai 18, sempre il martedì, ma al pomeriggio anziché la sera. I Junior hanno partecipato tra l’altro ad una parte del corso intensivo che Repeat ha organizzato anche quest’anno, nel fine settimana del 10-12 maggio, a Peziè de Parù con l’insegnante di Roma Sara Sartini. È stata una bellissima esperienza vedere lavorare insieme i “grandi” e i “ragazzi”, così come lo sarà nel saggio di venerdì sera».

I 15 attori che si alterneranno sul palco sono Tiziana Balest, Luca Rusticelli, Walter Catturani, Paola Pin, Giorgia Buzzat, Marina Menardi, Eleonora Guerrini, Thomas Gaspari, Gabriele Prishka, Veronica Zardini, Silvia Stefani, Ilaria Alverà, Paola Dal Zot, Fabiana Polli, Franco Buzzat. L’appuntamento per la serata conclusiva aperta al pubblico dei laboratori di teatro dell’associazione culturale Repeat è quindi per venerdì 24 maggio alle ore 21,00, al Bilbò Club, nella Galleria Nuovo Centro, vicino a Largo Poste. La capienza è limitata, circa 85 posti a sedere, per cui si raccomanda di arrivare con un po' di anticipo. L’entrata è libera a seguirà un rinfresco finale per tutti.

23/05/2019 - Marina Menardi


COLLEGAMENTI

Associazioni e volontariato

Tutti gli articoli di questa categoria

Voci di Cortina