logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


La Minoranza all'attacco sulla gestione della giornata dopo la nevicata di venerdì e sabato notte

"Un' amministrazione impantanata e impotente e non capace di affrontare né le cose ordinarie e né di avere un piano a lungo termine su nessun tema d’interesse per la comunità" dichiara senza mezzi termini il capogruppo Da Rin

Ogni inverno ricompare il solito problema per l’incapacità di questa Giunta, che si dimostra anche con 60 cm di neve ampiamente previsti da giorni. Il piano neve dov’è? Il blocco dei tir dov’è ? Se per sfortuna nostra nevicasse in un periodo di più afflusso turistico o durante il Mondiale 2021, cosa facciamo? La solita figura?

Ricordo ai nostri amati amministratori che non siamo una comunità marittima: so che la presenza della Marina militare li può avere tratti in inganno, ma Cortina d’Ampezzo è un paese sulle Alpi venete che ospiterà i Mondiali di sci ed è candidato alle Olimpiadi invernali del 2026.

È ormai evidente che l’unica maschera che ha questa amministrazione per far finta di fare qualcosa sono i Mondiali e le Olimpiadi e peggio di noi solo l’Uganda ( con tutto il rispetto ovviamente).

Non c’è straccio di un piano d’azione a medio-lungo termine che emerga dalle splendide menti del sindaco dei selfie e del vice affarista. Chi sa che fine faremo andando avanti così?

E che non vengano usate le solite scuse del tipo: ma il personale... ma le risorse... Perché non c’è nemmeno la buona volontà di cercare di risolvere qualcosa: si vede solo quello che sta succedendo alle nostre macchine; un' amministrazione impantanata e impotente e non capace di affrontare né  le cose ordinarie e né di avere un piano a lungo termine su nessun tema d’interesse per la comunità, mentre su temi dove le loro tasche sono interessate, allora l’approccio cambia!

Vergogna!!!

Giorgio Da Rin
capogruppo di Cortina Presente FUturo

02/02/2019 - Redazione


COLLEGAMENTI

Attività amministrativa comunale

Tutti gli articoli di questa categoria

Voci di Cortina