logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Consiglio Comunale martedì 18 alle ore 11

Cinque i punti all’ordine del giorno, di cui quattro riguardano l’acquisizione di pareri relativi all’ampliamento di alcuni esercizi ricettivi di Cortina. Probabile chiarimento sulle dimissioni di Alverà da assessore ai Lavori Pubblici

Il Consiglio comunale di Cortina è convocato per martedì 18 settembre alle ore 11.00. Cinque i punti all’ordine del giorno, di cui quattro riguardano l’acquisizione di pareri relativi all’ampliamento di alcuni esercizi ricettivi di Cortina.

Si tratta di una ricomposizione volumetrica con lieve aumento di volume dei vani accessori a servizio del rifugio Vandelli, del parere per l’ampliamento del rifugio “Al Lago d’Ajal”, delle Regole d’Ampezzo. Richesta di ampliamento anche per il rifugio “El Faral” situato alla partenza della seggiovia di Socrepes, a Lacedel, mentre la pasticceria Alverà chiede la chiusura della terrazza, in piazza Pittori Fratelli Ghedina.

All’ultimo punto dell’odg, le comunicazioni del sindaco, che probabilmente verteranno sulla lettera di dimissioni di Luigi Alverà dal suo ruolo di Assessore al Lavori Pubblici.

17/09/2018 - Redazione


COLLEGAMENTI

Consiglio comunale

Tutti gli articoli di questa categoria

Voci di Cortina