logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


A Cortina si scia fino al primo maggio

Tanta la neve quest’anno, che permette agli impianti del Faloria di allungare la stagione fino al primo maggio, con tanti eventi nei fine settimana

Un inverno da incorniciare, quello di quest’anno, finalmente “normale”, dopo quattro anni di stagioni anomale (troppa neve nel 2013/14, e troppo secco per le stagioni successive), che assicurano neve in abbondanza per gli appassionati dello sci fino al ponte del Primo Maggio.

Cortina Cube ricorda che, da questa settimana, saranno aperti i seguenti impianti: Funivia Faloria, Sciovia Dei Tondi, Seggiovia Vitelli, con le piste Tondi, Slittone, Stratondi, Franchetti, Faloria Normale fino a pian Girilada. Rimane aperto inoltre il Rifugio Faloria, con servizio di ristorante, bar e self service.

Per salutare la stagione invernale, Cortina Cube organizzerà una serie di eventi legati non solo allo sci. Sabato 21 aprile Velvet Radio in concerto, e domenica 22 M’Over Ghedo Speed Contest, chilometro lanciato con Kristian Ghedina; domenica 29 aprile ritornerà Cortina Food Lovers, gastronomia in alta quota; lunedì 30 Partyzone, cover anni 70/80 in concerto; il primo maggio la XV edizione del Trofeo Faloria Ski Challenge e la 2a edizione del Telemark Vintage Event. E per concludere in festa, musica con DJ.

17/04/2018 - Redazione


Voci di Cortina