logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


La Sportivi Ghiaccio Hafro Cortina introduce la tessera socio sostenitore

Una novità per fidelizzare maggiormente il pubblico e fare in modo che i tifosi stiano vicini alla squadra


La Sportivi Ghiaccio Hafro Cortina ha deciso di intraprendere un’interessante strategia di mercato per la sta-gione inaugurale della Alps Hockey League. Per fidelizzare maggiormente il pubblico e fare in modo che i tifosi stiano vicini alla squadra è stata introdotta la “tessera socio sostenitore”.

L’iniziativa del CDA ampezzano nasce dalla volontà di curare e salvaguardare l’amore degli appassionati per la maglia biancoceleste. La tessera, valida per 3 stagioni, costerà 30€ e garantirà numerosi agevolazioni che diventeranno sempre più vantaggiose a partire dal secondo anno. Coloro che sottoscriveranno tale formula avranno l’opportunità di acquistare a prezzo ridotto l’abbonamento e tutto il merchandising ufficiale dell’Hafro Cortina, compresa una maglia ufficiale da gara con nome e numero personalizzati.

Verranno istituite delle giornate intitolate “Porte aperte all’Olimpico” durante le quali i possessori della tessera staranno a stretto contatto con i giocatori, lo staff e l’intero team biancoeleste. Un modo per far vivere anche al tifoso lo spogliatoio e il clima che si respira al suo interno. Inoltre, il socio sostenitore potrà entrare gratuitamente agli eventi organizzati dalla società.

Sarà possibile compilare l’apposito modulo d’iscrizione, presente anche nel sito dell’Hafro Cortina sotto la voce “Diventa socio”, alla presentazione ufficiale della squadra che si terrà giovedì 15 settembre al Janbo a partire dalle 19:45, un momento da condividere insieme, al quale tutti i tifosi sono calorosamente invitati.

Importanti novità arrivano anche dalla campagna abbonamenti. Anch’essi potranno essere acquistati all’evento di giovedì, ma verrà aperta anche la biglietteria dell’Olimpico nei giorni di venerdì, lunedì e martedì, dalle 18:00 alle 20:00 per offrire una soluzione a coloro i quali non riusciranno a partecipare alla presentazione.

Comunicato Sportivi Ghiaccio Hafro Cortina

13/09/2016 - Redazione


Voci di Cortina