logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Hafro Cortina: in arrivo altri due rinforzi

La Sportivi Ghiaccio Hafro Cortina, dopo aver ufficializzato Zack Torquato, Francesco De Biasio ed Edoardo Caletti, non si ferma e continua a rinforzare il proprio roster durante questo ricco mercato estivo.

Gli ultimi colpi messi a segno da Lorenzo Lacedelli e lo staff biancoceleste sono i due difensori Tunner Bradley Burton, canadese classe 1988, e Jordan Anthony Ciccarello, nativo degli Stati Uniti nato nel 1990.

I due stranieri sono stati fortemente voluti dal nuovo head coach ampezzano Drew Omicioli, il quale li ha già allenati ai Louisiana IceGators nella sua esperienza oltreoceano. Ha inoltre garantito che i due ragazzi saranno perfettamente idonei al nostro campionato grazie al loro essere versatili, molto fisici e capaci di adattarsi rapidamente.

La società ha quindi deciso di accogliere le richieste di Omicioli e soddisfare le sue esigenze, in modo tale da riuscire a fornirgli una squadra adatta ai suoi schemi e alle sue attitudini personali: è stato accontentato e gli è stata riposta la massima fiducia in vista dell’inizio del nuovo campionato. I due difensori vanno così a completare il reparto difensivo dopo la conferma di Brighenti, il neo acquisto De Biasio e i già presenti Zandonella e Federico Lacedelli.

Oltre a loro, verranno comunque costantemente valutati i giovani locali del settore giovanile, arruolabili in caso di necessità.

10/08/2016 - Redazione


Voci di Cortina