Cortina Style ospite al padiglione del Principato di Monaco
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Cortina Style ospite al padiglione del Principato di Monaco

Redazione

24/09/2015

Cortina si esporta, si espande e si confronta con il mondo. Domenica scorsa, Cortina Style è stata invitata a partecipare alla presentazione della missione commerciale di Sportello Italia nel Padiglione del Principato di Monaco, evento organizzato per la valorizzazione delle imprese italiane a Montecarlo.

Alla presenza del padrone di casa, il presidente di Sportello Italia Fabrizio Carbone e del direttore generale architetto Daniele Fanteria, dell’Assessore all’Expo Fabrizio Sala e di numerose personalità anche internazionali, Cortina Style si è presentata come azienda di respiro internazionale e come ambasciatrice di un progetto territoriale più ampio, in grado di esportare la capacità produttiva di eccellenza fuori dai propri confini per ricercare nuove forze di investimento che possano intervenire su Cortina.

L’area VIP del Padiglione Montecarlo ha visto la presentazione dell’architetto Luca Menardi Ruggeri e di Virginio Piccin, alla direzione di Cortina Style, che hanno dato una risposta concreta all’esigenza espressa dal Principato di Monaco, impegnato nella ricerca di partner sicuri e affidabili, specializzati nell’eccellenza e nella qualità dei propri prodotti e servizi.

La società di Cortina d'Ampezzo ha dimostrato, anche attraverso materiale documentale tra cui uno spot descrittivo delle varie attività, la sua abilità nel fare sistema, grazie alla capacità progettuale e realizzativa che nel tempo hanno portato a partnership internazionali, con un modulo professionale esportabile ovunque, basato sulla qualità e sulla capacità di proporre qualità.

L’Assessore Sala, in particolare, nel suo intervento ha condiviso la  mission di Cortina Style, quel voler centrare il focus sul cliente e sulle sue esigenze, che ha proiettato la società ampezzana tra le imprese a cui si aprono le porte di Montecarlo. Proprio nel Principato, infatti, a novembre l’azienda sarà presente assieme a Sportello Italia alla presentazione delle aziende alle autorità monegasche alle aziende e a investitori stranieri, a marzo invece in occasione del MIPIM, esposizione internazionale del Real Estate di Cannes, ritornerà nel Principato di Monaco in un “fuori salone” di eccellenza organizzato da Sportello Italia.