logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


In ferrata con la Ferrari

L'evento è organizzato dalle Guide Alpine di Cortina in occasione del primo raduno Fiat 500 della Regina delle Dolomiti.

Le Guide Alpine Cortina, in collaborazione con lo sport Hotel Barisetti e gli organizzatori del primo raduno di Fiat 500 della città di Cortina organizzano un evento che unisce le eccellenze italiane.

Sabato 19 settembre sarà infatti possibile salire su una Ferrari 308 per essere condotti a Rio Gere, nei pressi dell’attacco della via ferrata Ivano Dibona e quindi iniziare la salita al Cristallino d’Ampezzo (3008 m) in compagnia delle Guide.

La cima è stata scelta per dare un senso logico al “Mese dei 3000 delle Dolomiti Unesco” organizzato dalle Guide Cortina.

La Ferrari sarà guidata dal proprietario dell’Hotel Barisetti, splendido albergo, che ha ospitato vari reali, nobili europei, la squadra nazionale italiana di Sci Alpino e sportivi da tutto il mondo.


L’appuntamento è per sabato 19 settembre alle ore 8.30 presso la sede delle Guide Alpine Cortina alla Ciasa de ra Regoles: un’occasione per unire l’amore per le ferrate al brivido di conoscere da vicino un simbolo dell’eccellenza italiana.

Nella foto: un’immagine della Ferrari 308, con il presidente delle Guide Alpine di Cortina, Luca Da Poz (a sinistra) e il proprietario dell'Hotel Barisetti, sig. Barisetti (a destra).


16/09/2015 - Redazione


Voci di Cortina