logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Pramac Snowboardcross European Cup

“Io ci sarò”

Questa edizione della Coppa Europa sarà una “Snowboard Experience”. Queste le parole del Presidente Denis Constantini a poco più di dieci giorni dall’inizio della manifestazione. “Io ci sarò” è il pay off che accompagna la campagna social, realizzata su Facebook e Instragram #sbxcortina. L’idea è stata quella di creare buzz attorno all’evento coinvolgendo direttamente le persone nella diffusione della più importante delle informazioni: sabato 7 febbraio la Ski Area Faloria si trasformerà nella più sportiva, spettacolare e festosa location di Cortina per la stagione invernale 2014-2015.

Scattatevi una foto con il pay off “Io ci sarò”, scaricabile dal sito www.snowboardclubcortina.com o dalla pagina Facebook, caricatela sul vostro profilo con l’Hashtag #sbxcortina – questa la semplice ma virale azione che è alla base della campagna che mette in palio, per le prime 100 foto, una consumazione omaggio presso il rifugio Faloria.

Il programma:
17.30 prima corsa della funivia Faloria
18.30 finale di gara I con aperitivo in terrazza
19.30 premiazioni

Dalle 19.30 alle 23.00 cena dello sportivo con doppio momento musicale, acustico sino alle 21.00 ed a seguire rock, con il gruppo locale Drunk Donkeys.
Per chi lo sport lo ha nel sangue la società Faloria da libero accesso alla pista che da Rio Gere porta al rifugio, per una salita con gli sci d’alpinismo.
L’atmosfera sarà resa unica grazie ai grandi sforzi compiuti dalla Soc. Cortina Cube che gestisce gli impianti del Monte Faloria, ai partner Forst e Red Bull protagonisti della festa e al title sponsor Pramac che illuminerà la pista Tondi.


(Comunicato stampa inviato da Cortina Turismo - foto: Giuseppe Ghedina)

21/01/2015 - Redazione


Voci di Cortina