logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Un novembre di attività, corsi ed eventi: per vivere Cortina tutti i giorni dell’anno.

Tanti appuntamenti per vivere Cortina d’Ampezzo anche a novembre con un calendario di attività e incontri che spaziano dai corsi formativi al teatro, dai concerti alle mostre.

Conversazioni in lingua, corsi di informatica e di cucina, incontri al Planetario Nicolò Cusano e all’Osservatorio Astronomico di Col Drusciè per conoscere le stelle e i pianeti.

Per i più piccoli, imperdibili gli appuntamenti a teatro con i racconti de Il Sipario Incantato; per i più grandi – ma non solo – gli spettacoli de Ra Filodramatica d’Anpezo all’Alexander Girardi Hall.

Sempre all’Alexander Girardi Hall, fino al 2 novembre dalle ore 15.30 alle 19.30, la mostra Ampezzani in Galizia, in ricordo della Grande Guerra a cento anni dallo scoppio del conflitto (la mattina e per visite guidate solo su prenotazione: Tel. +39 0436 881812). Domenica 2 novembre, alle ore 15.30, la visita guidata con il professore Paolo Giacomel.

Spazio anche ai golosi con A tavola con l’alberghiero e… i 50 anni di scuola: la cena degustazione del 28 novembre, aperta al pubblico, che vedrà l’intervento dello chef Nicola Fedeli.

E per gli appassionati di musica, il concerto dei Red Violin: mercoledì 3 dicembre al Cinema Eden.

Comunicato stampa inviato da Cortina Turismo.

30/10/2014 - Redazione

Consulta l'allegato


COLLEGAMENTI

Cultura, editoria, storia

Tutti gli articoli di questa categoria

Voci di Cortina