logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Cortina tra le 7 località top delle Alpi

La qualità delle piste, l’elevato livello nell’ospitalità e nella cura del cliente, l’eccellenza gastronomica e la ricchezza delle attività collaterali fanno di Cortina – secondo Premium Europe, il sito svizzero per vacanze di lusso in Europa, in contatto con Cortina Turismo – una dei migliori Ski Resort da vivere durante la stagione invernale.

Non poteva mancare la Regina delle Dolomiti tra i TOP SKI RESORT delle Alpi. A stilare la classifica delle migliori 7 località bianche delle Alpi, tra Germania, Austria, Italia e Svizzera, Premium Europe, la piattaforma online che guida l’utente alla scoperta di luoghi e servizi di eccellenza.

Nell’articolo, sorto dalla collaborazione con Cortina Turismo, Cortina d’Ampezzo si presenta al fianco di Garmisch – Partenkirchen, Kitzbühel, Megève, Davos, Chamonix-Mont-Blanc e St Moritz.
La giornalista racconta una località da vivere e scoprire durante la stagione invernale tra sport, ospitalità e gastronomia d’eccellenza. Sci per tutti i livelli, ma non solo.

La località ampezzana propone un’importante ventaglio di attività alternative capaci di soddisfare anche il cliente più esigente: dall’eccellenza artigianale allo shopping, fiore all’occhiello della Regina delle Dolomiti, alla proposta cultura, fino ai numerosi eventi che animano la stagione invernale.
Il tutto senza dimenticare il contesto naturale, noto alle cronache per unicità e bellezza.


Comunicato inviato da Cortina Turismo

17/10/2014 - Redazione


Voci di Cortina