Cosa pensa il Presidente Luca Zaia sul valore del Codivilla e soprattutto del Putti?
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Cosa pensa il Presidente Luca Zaia sul valore del Codivilla e soprattutto del Putti?

Redazione

01/10/2014
Carissimo Prof. Centofanti, sono davvero spiacente di non poter accogliere il vostro invito ma impegni istituzionali precedentemente assunti e non derogabili non m i consentiranno di essere presente al convegno.

Sarei davvero stato felice di poter condividere con voi l'approfondimento su una delle più diffuse complicazioni nella chirurgia ortopedica.

L'ortopedia e la protesica hanno fatto in questi anni passi da gigante sotto il profilo tecnico-scientifico e della professionalità, che nel Veneto sono al massimo livello.

Grazie a questa disciplina, migliaia, milioni di cittadini vedono migliorare la loro qualità di vita, la deambulazione, la possibilità addirittura di praticare lo sport.

Combattere con ogni mezzo la complicazione delle infezioni ossee e aggiornarsi costantemente facendo circolare le informazioni fra i professionisti, come nel congegno che avete organizzato, è scelta lungimirante che sicuramente contribuirà a un'ulteriore crescita qualitativa della disciplina.

Nel nome di tutti i pazienti e gli assistiti della sanità veneta, che non mi stanco di ripetere proprio grazie a professionisti come come voi resta e sarà sempre un'eccellenza nel panorama europeo, vi ringrazio per quanto stato facendo e per l'elevato apporto che date alla comunità scientifica internazionale.


IL PRESIDENTE
Venezia, 26 Settembre 2014
Dott. Luca Zaia