Le graduatorie per l’assegnazione di contributi ad associazioni e privati saranno pubblicate entro l
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Le graduatorie per l’assegnazione di contributi ad associazioni e privati saranno pubblicate entro la fine del mese.

Redazione

18/09/2014
 “Le graduatorie per l’assegnazione di contributi ad associazioni e privati saranno pubblicate entro la fine del mese. Come promesso” spiega il Vicesindaco Enrico Pompanin “stiamo facendo fronte ad un’improvvisa assenza tra il personale concentrando risorse umane sul progetto. Le graduatorie verranno pubblicate, perciò, prima dell’inizio dei progetti presentati, in modo da ridurre al minimo i disagi per gli organizzatori”.

“Ovviamente, ci scusiamo per questo breve ritardo. Purtroppo la carenza di personale si fa sentire particolarmente quando non si possono prevedere le assenze”.

“In ogni caso, questo lasso di tempo ci dà l’opportunità di allargare il bacino dei possibili beneficiari perché permette di inserire una finestra di riapertura dei termini.

Fino al 24 settembre si potranno presentare domande per uso gratuito o agevolato anche dell’Alexander Girardi Hall, che inizialmente non era stata inserita nell’elenco. Le domande già presentate in questo senso verranno ritenute valide ed  esaminate regolarmente ”.


Comunicato stampa inviato dal Comune di Cortina d'Ampezzo