logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Doppio speciale appuntamento per il Cortina Car Club

Il Cortina Car Club apre il 2014 con una nuova sfida, un evento che coinvolgerà i Soci e gli Amici del Club. Doppio appuntamento nel panorama innevato delle Dolomiti,per sabato 8 marzo, con la Winter Race e sabato 22 marzo, con la Winter Slalom.

Ritorna l’appuntamento con il Cortina Car Club, con due weekend nel segno dell’eleganza, dei motori e del divertimento all’ombra delle Tofane.

Si comincia sabato 8 marzo, alle 10.30 all’Auronzo Ice Kart, con la quarta edizione della Winter Race, che vedrà susseguirsi l’Ice Cortina Car Race, gara di kart su ghiaccio per adulti, la miniIce Cortina Car Race, minigara a pedali su ghiaccio su automobiline Scuderie Campari per bimbi tra i 3 e i 5 anni e, grande novità, la Sport Experience, gara di abilità su neve sulla Range Rover Sport.

Le premiazioni di questa prima tranche di gare avranno luogo nel pomeriggio alle 18.30 al Land Rover Temporary Space. Brindisi offerto da LaGangaWines (vino naturale ottenuto da fermentazione spontanea prodotto da Alfio Lovisa) e Bilbò Club.

Due settimane dopo, sabato 22 marzo, in programma invece la X° edizione del Winter Slalom, gara di sci sulla pista di Col Gallina,organizzata dal Cortina Car Club in collaborazione con il Gaibola Sci Club, il club nato da un’idea del bolognese Carlo Zucchini e della sua famiglia, la moglie Giovanna e le figlie Isabella e Carlotta, che ogni anno radunano a Cortina oltre 100 bolognesi appassionati di sci. A seguire le premiazioni.

(in allegato: il comunicato stampa completo)


06/03/2014 - Redazione

Consulta l'allegato


Voci di Cortina