logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


La minoranza presenta un'interrogazione sul'attività dell'Ufficio Tavolare

Questa mattina il Gruppo Consiliare di Minoranza ha protocollato una Interrogazione avente ad oggetto l'attività attualmente espletata dall'Ufficio Tavolare.

Questa mattina il Gruppo Consiliare di Minoranza ha protocollato una Interrogazione avente ad oggetto l'attività attualmente espletata dall'Ufficio Tavolare.

“Facciamo nostra la preoccupazione di professionisti, artigiani e cittadini che registrano un fermo nella attività dell'Ufficio Tavolare. Con questa interrogazione vogliamo capire cosa stia succedendo!

Il rallentamento dell'attività amministrativa è purtroppo ormai sotto gli occhi di tutti la maggior parte degli Uffici Comunali causa spostamenti malcontenti mancanza di una politica di gestione e di attenzione verso il personale sta causando una quasi totale paralisi dell'attività. In pochi anni si è riusciti a smembrare e ad annullare interi Uffici e settori della macchina amministrativa, basti solo pensare all'Ufficio Edilizia Privata, al Comando dei Vigili al settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Ragioneria. Oggi è la volta del Tavolare. Ufficio che ha un ruolo importantissimo e delicatissimo ma che pare da alcuni mesi abbandonato a se stesso. Ritardi nella trascrizione degli atti stanno creando grossi problemi all'intera economia del paese. Il pensionamento poi della Dott.a Paola Iapichino , responsabile dell'Ufficio ,che in quanto pensionamento era conosciuto da tempo doveva essere gestito con la dovuta attenzione affiancando e sostituendo la stessa con una figura con i requisiti e la professionalità necessaria per non provocare un possibile collasso dell'Ufficio. Su tutto questo abbiamo Interrogato l'Amministrazione Comunale nella speranza di una risposta che ci possa rassicurare"

30/01/2014 - Redazione

Consulta l'allegato


COLLEGAMENTI

Attività amministrativa comunale

Tutti gli articoli di questa categoria

Voci di Cortina