Ghezze torna a chiedere le dimissioni del Sindaco
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Ghezze torna a chiedere le dimissioni del Sindaco

Redazione

18/05/2013

“Quello che è in atto nei confronti della minoranza è un attacco assurdo e irresponsabile. Il sindaco si concentra su una lettera da noi depositata a fronte di un'indagine durata più di un anno e che verosimilmente consta di parecchio materiale. E' chiaro che è in atto un tentativo di distrazione della pubblica opinione allo scopo di far passare in secondo piano tutto il resto. La maggioranza sta creando dei capri espiatori cui addossare le proprie responsabilità. Sia chiaro: collaborare con gli inquirenti per fare chiarezza non è lesa maestà nei confronti della nostro "sindaco-re" ma un dovere civico”.
A dirlo con fermezza e all’unisono sono i consiglieri della lista “Per la Nostra Cortina” a seguito delle ultime dichiarazioni rilasciate da Andrea Franceschi.
"La lettera è  stata consegnata da questo gruppo alla Guardia di Finanza dopo due settimane dall'arresto, quindi evidentemente non è alla base della vicenda che ha travolto l'amministrazione. Se davvero - come dice il sindaco - la mail depositata servirà a scagionarlo si dimostrerà che questa minoranza aveva a cuore solo la verità e non l'attacco politico".
"Piuttosto di puntare il dito contro l'opposizione con toni intimidatori, Franceschi e i suoi si occupino di salvare il salvabile, facendo riacquistare a Cortina la dignità perduta. Cosa devono fare a nostro avviso lo abbiamo già detto in modo deciso ed inequivocabile".

(comunicato stampa Stefano Ghezze "Per la nostra Cortina")