Il Cinema Eden di Cortina aderisce all’iniziativa nazionale "Vivi una settimana da protagonista"
    

Ricerca avanzata

Tutte queste parole:
Frase esatta:
    
logo

Ricerca sul sito

Ricerca normale (una di queste parole):
Tutte queste parole:
Frase esatta:

Il Cinema Eden di Cortina aderisce all’iniziativa nazionale "Vivi una settimana da protagonista"

Redazione

07/05/2013
La Festa del Cinema arriva a Cortina d’Ampezzo. Il Cinema Eden aderisce all’iniziativa nazionale "Vivi una settimana da protagonista" e lancia una speciale promozione dedicata a tutti gli appassionati del grande schermo. Dal 9 al 16 maggio sarà infatti possibile frequentare le sale cinematografiche a soli 3 euro.

280 posti a sedere, impianto stereo dolby surround digitale: c’è tutto per accogliere gli appassionati del grande schermo con una programmazione italiana e internazionale, trasversale, dai film d’animazione a thriller e commedie.  

Si inizia giovedì 9 maggio con la doppia proiezione – alle ore 18.00 e 21.00 – di Passione sinistra, una commedia di Marco Ponti con Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi, Geppi Cucciari ed Eva Riccobono. Venerdì 10 maggio sarà la volta del thriller d’azione Attacco al potere. Olympus Has Fallen di Antoine Fuqua, con Gerard Butler, Morgan Freeman e Angela Bassett. Sabato 11 maggio si ride con Scary Movie 5 di Malcolm D. Lee, la celebre e longeva commedia che, giunta al quinto capitolo, promette una serata all’insegna dello svago. Domenica 12 maggio, doppio appuntamento con il film di animazione I Croods di Kirk De Micco e Chris Sanders alle ore 18.00, seguito da Attacco al potere. Olympus Has Fallen alle 21.00.

Si riparte giovedì 16 maggio con il thriller Effetti collaterali di Steven Soderbergh, con Jude Law, Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum e Rooney Mara.  Venerdì 17 maggio, invece, una giornata all’insegna dell’esplorazione. Alle ore 18.00 con il film d’animazione Le avventure di Taddeo l’esploratore di Enrique Gato, cui seguirà, alle 21.00, la presentazione della quinta edizione di Cortina InCroda che, con una proiezione, celebrerà il sessantesimo anniversario della conquista dell’Everest.