logo Voci di Cortina
Cassa Rurale Cortina Cooperativa Cortina


Per la pista Forcella Rossa delle Tofane record di 555 discese in una stagione

Battuto il precedente di 447

A conclusione della stagione invernale 2012/13, la Freccia nel Cielo ringrazia ospiti, collaboratori e tutti quanti hanno partecipato agli eventi, e fa il bilancio delle attività svolte di consueto.

L’inverno appena passato, oltre agli appuntamenti storici come le serate con la Freccia, le visite all’Osservatorio, le serate con le pelli, la gara di scialpinismo e altro, ha lanciato alcune novità tra cui:

Il Ristorante Panoramico Ra Valles
Le “Sciate all’Alba“
Gli special “gourmet e neve“

L’inverno particolare ha limitato in parte le attività legate al meteo, ma siamo abituati a non mollare e tra le tante opportunità che offre l’area, anche se il meteo non aiuta, ci difendiamo lo stesso - commentano i responsabili - questo inverno per esempio con la Forcella Rossa sempre in condizioni ottimali è stato battuto il record che è passato da 447 a 555 e poi i tanti eventi gastronomici sono stati tutti molto apprezzati, in particolare “Verrigni & Zoogami“.

 

Lo scorso fine settimana c’è stato il tradizionale raduno dei Forcellisti ovvero il Club degli “All Blacks – I Virtuosi della Forcella Rossa“ che ha visto nove nuovi ingressi che portano a 37 i membri ufficiali. Ricordiamo che per entrare nel club si devono raggiungere le 100 forcelle stagionali.

 

Ecco i vincitori della stagione:

maschile - Beltrame Paolo 555 forcelle

femminile - Apollonio Paola e Zocconi Elisabetta exaequo con 256 forcelle.

 

I nuovi ingressi sono:

Bracchetti Giovanni 127

Cigaina Valerio 100

D’Ambrosio Alessandra 101

De Martin Michela 152

Manfrin Marco 131

Mariotto Rodolfo 115

Milan Gianni 107

Rabanser Arianne 105

Van Steenbeek Nicole 129

 

Riapertura estiva prevista per il 28 giugno

20/04/2013 - Redazione


Voci di Cortina